L’OLEIFICIO VIOLA

SULLE COLLINE DEL LAGO DI GARDA

logo Olio Viola

L’Oleificio Viola è situato a Bardolino fra le dolci e ridenti colline prospicienti il Lago di Garda ricche di ulivi. Da epoche remote è fiorente la coltura dell’olivo e la produzione di olio da tavola di altissima qualità.

L’azienda OLIO VIOLA, fondata nei primi anni 50, vanta una notevole esperienza in campo oleario. È situata nella zona di Bardolino, sulle dolci e ridenti colline prospicienti il lago di Garda, ricche di ulivi secolari dove da sempre è fiorente la tradizione olearia, dalla coltura alla spremitura delle olive. Siamo presenti da oltre 60 anni sul mercato interno, collaborando con le principali aziende della distribuzione organizzata italiana. Gli impianti per la molitura e l’imbottigliamento dell’olio, all’avanguardia tecnologica, rispettano il Sistema di Qualità che certifica i processi di produzione, per garantire ai nostri clienti un prodotto sicuro ed eccellente.

Le nostre certificazioni Sistema di qualità certificato significa la definizione di regole e standard qualitativi fissati per i nostri prodotti, il controllo della nostra filiera produttiva (gestione documentale, acquisti, processo produttivo, commerciale, personale, assistenza clienti, logistica, controlli) sulla base delle norme internazionali, quindi formalizzate in un sistema di qualità (manuale, procedure, moduli di registrazione) che è il “Documento” a disposizione dell’Ente di certificazione (colui che ha verificato la conformità del nostro sistema ai requisiti e l’applicazione reale) e di tutti i nostri clienti in fase di Audit (verifiche ispettive).