1950-2020: da 70 anni l’olio extravergine di qualità - Olio Viola - Oleificio a Verona dal 1950

Il 2020 è un anno molto importante per noi, infatti sarà il nostro settantesimo anniversario.
Abbiamo per questo chiesto al nostro fondatore, Bruno Viola, come riassumerebbe questi anni e la sua risposta è stata una parola semplice, ma allo stesso tempo importante: QUALITA’ .
Questa infatti è ciò che ci ha sempre contraddistinti, attributo fondamentale che ci ha permesso di diventare un brand affermato nella vendita di olio extravergine.
Qualità non solo nella scelta della materia prima, ma anche nell’impiego dei macchinari per la produzione. Negli anni, infatti, ci siamo modernizzati per avere impianti di estrazione ed imbottigliamento sempre all’avanguardia, garantendo al consumatore un olio extravergine sempre genuino.
Per festeggiare quindi i nostri 70 anni di presenza sul mercato oleario abbiamo deciso di premiare la nostra preziosa clientela con un concorso che partirà il 16 Marzo e terminerà il 14 Giugno 2020. Acquistando una o più bottiglie a scelta della linea “olio extravergine La Colombara” si potrà vincere ogni giorno una gift card da € 70,00 da utilizzare sul nostro sito. E non è tutto! Ci sarà un’estrazione finale tra tutti i partecipanti che permetterà di vincere un soggiorno di 2 notti presso l’Hotel Aqualux Spa & Suite a Bardolino, sul lago di Garda.
Olio Viola: da 70 anni l’olio di chi ama l’olio.